CHECK-IN

Il campeggio è riservato ai Sig. Campeggiatori e ai loro ospiti, regolarmente registrati a norma delle leggi di P.S.

Per accedere al campeggio, è obbligatoria la registrazione di tutte le persone, compresi i bambini. All’arrivo, ogni ospite dovrà presentare un documento d’identità valido in originale (carta d’identità, passaporto o patente). Il personale provvederà a controllare i dati e a rilasciare un braccialetto identificativo da indossare obbligatoriamente per tutta la durata del soggiorno. Si prega di comunicare tempestivamente eventuali variazioni o errori nei dati. Si ricorda che né la tessera sanitaria né le Camping Card (come ACSI) sostituiscono il documento d’identità. In mancanza del documento originale, non sarà possibile effettuare la registrazione e accedere alla struttura.

CHECK-OUT

I campeggiatori in piazzola sono pregati di liberare la piazzola entro le ore 12:00 del giorno di partenza. Per i clienti in casa mobile, l’orario limite è fissato alle ore 10:00. Si ricorda che la cassa è aperta dalle ore 10:00 in poi. In caso di mancato rispetto degli orari indicati, verrà addebitato un supplemento pari al costo di un ulteriore pernottamento.

ALLOGGI

I clienti sono tenuti a saldare il conto del soggiorno anticipatamente per i soggiorno di massimo 3 notti, e entro 3 gg. Dall’arrivo per i soggiorni di durata superiore. La casa mobile sarà a disposizione del cliente dalle ore 17.00 del giorno di registrazione e va lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

La Direzione e il personale incaricato sono autorizzati ad accedere all’interno degli alloggi in qualsiasi momento, anche in assenza del cliente, per le operazioni di manutenzione, controllo o in caso di emergenza.

PIAZZOLE

  • Ogni piazzola può ospitare un solo camper o una roulotte con un veicolo al seguito (quando consentito) più una tenda omologata per 2 persone. Tutte le piazzole sono delimitate e numerate. L’equipaggiamento deve restare entro i confini assegnati, mantenendo una distanza adeguata dalle piazzole vicine.
  • Ogni piazzola dispone di una sola presa elettrica. Spostamenti e modifiche alla piazzola assegnata richiedono l’autorizzazione della Direzione.
  • I campeggiatori sono tenuti a mantenere pulita la propria piazzola. L’installazione di tende o strutture aggiuntive è consentita solo previa autorizzazione.
  • L’arrivo è consentito dalle ore 12:00, mentre la partenza deve avvenire entro le ore 12:00 del giorno successivo. Per arrivi anticipati o partenze ritardate verranno conteggiate ulteriori notti.
  • Ogni piazzola può ospitare fino a 6 persone e un solo equipaggio. Il camper non ha diritto a un parcheggio aggiuntivo, salvo diverse indicazioni.
  • Le attrezzature possono essere ancorate solo a terra o al veicolo. È vietato utilizzare piante e strutture del campeggio.
  • Il conto deve essere saldato anticipatamente per i soggiorni di massimo 3 notti e entro le ore 18:00 del giorno precedente la partenza per i soggiorni di durata superiore. La cassa è aperta dalle 10:00. La mancata liberazione della piazzola entro le 12:00 comporterà l’addebito di un ulteriore pernottamento.
  • L’occupazione di una piazzola libera senza autorizzazione comporta l’addebito del costo giornaliero.
  • La Direzione e il personale incaricato sono autorizzati ad accedere alla piazzola in qualsiasi momento, anche in assenza del cliente, per le operazioni di manutenzione, controllo o in caso di emergenza.

VISITATORI

Gli ospiti vengono ammessi in campeggio previo avviso dei campeggiatori e con il benestare della direzione, e possono entrare solo a piedi, l’auto dovrà essere parcheggiata all’esterno senza alcuna responsabilità per la direzione. Dovranno presentare i documenti di identità e gli verrà applicata, trascorsa un’ora dal loro ingresso, la tariffa giornaliera dei campeggiatori e potranno accedere dalle 10:00 alle 20:00.

MINORI

I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni; i bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’utilizzo delle varie attrezzature della toilette e delle docce. La direzione declina ogni responsabilità per qualunque accadimento concernente bambini non sorvegliati dai genitori o parenti.

ANIMALI

Per il benessere di tutti, si richiede di tenere i cani sempre al guinzaglio e di accompagnarli fuori dall’area campeggio per i bisogni, provvedendo alla pulizia immediata. In caso di necessità, si prega di utilizzare la museruola per cani di grossa taglia o con un carattere particolarmente dominante. I proprietari sono civilmente responsabili per eventuali danni causati dai loro animali. L’accesso alle case mobili è riservato a piccoli animali domestici e subordinato all’autorizzazione della direzione.

DIVIETI E SICUREZZA

E’ severamente vietato:

  • spargere o scaricare per il campeggio il contenuto di vasi chimici, altri liquidi o rifiuti, inclusi fondi di caffè;
  • gettare nei servizi igenici materiali che possano ostruire la canalizzazione fognaria;
  • effettuare il lavaggio dell’auto, roulotte, barche, ecc.
  • costruire qualsiasi tipo di recinzione;
  • legare qualsiasi tipo di corda a piante, pali o altri supporti. Le corde tese, anche a bassa altezza, rappresentano un grave pericolo. In caso di necessità, è possibile noleggiare uno stendibiancheria alla reception (€1,00/giorno).

Per motivi di sicurezza e decoro, la Direzione si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi attrezzatura, anche di proprietà dell’ospite, se non conforme alle norme.

AUTOVEICOLI

Per ragioni di sicurezza la macchina deve essere parcheggiata fuori, a questo scopo abbiamo creato un parcheggio sul lato sinistro della strada uscendo dal campeggio. E’ possibile raggiungere la piazzola con la macchina quando si arriva, quando si va a fare la spesa o alla fine del soggiorno per caricare tutte le proprie cose.

All’interno del campeggio è vietato circolare a una velocità superiore a 5 km all’ora. E’ obbligatorio rispettare il senso di marcia. In caso di mal tempo è assolutamente vietata la circolazione e sosta di auto all’interno del campeggio.

Le motociclette potranno entrare ed uscire a motore spento durante l’orario del silenzio.

ORARIO DEL SILENZIO

Per garantire il riposo di tutti, è obbligatorio rispettare l’orario del silenzio dalle ore 13:00 alle 15:00 e dalle 23:00 alle 8:00.

Durante queste fasce orarie è vietata la circolazione di auto e moto all’interno del campeggio. Il cancello verrà chiuso. Chiunque necessiti del proprio mezzo deve parcheggiarlo fuori dal campeggio prima dell’inizio dell’orario del silenzio.

Salvo particolare esigenze, da comunicare preventivamente alla Direzione, o in casi di eccezionale urgenza, la circolazione di qualsiasi veicolo è assolutamente vietata dalle ore 13:00 alle ore 15:00.

Nel rispetto della quiete è fatto obbligo per tutti i Clienti di evitare comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature (musica, fari) che potrebbero arrecare disturbo fuori dalle aree prestabilite.

In ogni caso, anche di fuori dell’orario di silenzio, i clienti sono tenuti a non disturbare gli altri con rumori e comportamenti eccessivi.

CUSTODIA VALORI

Eventuali oggetti trovati in campeggio ed ai bagni devono essere consegnati in direzione. Il Camping al Lago non risponde dello smarrimento né del furto di oggetti.

RISPETTO PER L’AMBIENTE

L’osservanza dell’ordine e della pulizia è dovere del cliente. I rifiuti vanno gettati, chiusi in sacchetti, negli appositi cassonetti, all’ingresso del campeggio. Il vetro, la carta e la plastica sono oggetto di raccolta differenziata. Si prega di non disperdere nell’ambiente alcuno scarto. Chi vive al Camping al Lago ama un ambiente pulito.

SPAZI COMUNI

Gli spazi comuni sono un prezioso luogo di incontro e condivisione. Ognuno di noi può contribuire a preservarne l’armonia, rispettando gli altri e mantenendoli puliti e ordinati. Ricordiamo di lavare biancheria e stoviglie esclusivamente negli appositi lavelli, preferibilmente al di fuori degli orari di silenzio.

IMPIANTO ELETTRICO

La fornitura di corrente elettrica alle piazzole è di 6 A ed è calcolata sulla base del consumo di apparecchiature a basso potere di assorbimento. Non sono quindi permesse apparecchiature come stufette, fornelli, scalda acqua, ecc.

L’impianto elettrico:

– può essere controllato in ogni momento dal personale della Direzione;

– è obbligatorio il cavetto stagno tripolare con terra (secondo le norme C.E.E.).)

Nel caso di sospensione di fornitura di energia elettrica da parte di Enel distribuzione o dell’acqua da parte di Bim la direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta a nessun risarcimento per danni a persone o cose.

RESPONSABILITÀ

Il Camping al Lago non risponde di danni a persone o cose dovuti a calamità naturali, atti vandalici o caduta di alberi o rami.

Per eventuali infortuni occorsi durante la pratica di sport e passatempi all’interno del perimetro del campeggio, l’azienda sarà tenuta a rifondere danni solo se causati da malfunzionamenti interni o incuria da parte del Camping al Lago. Eventuali traumi dovuti per esempio a scontri di gioco o a cadute accidentali non sono supportati da copertura assicurativa.

La Direzione si riserva il diritto di espellere i Clienti che, a proprio insindacabile giudizio, dovessero disturbare la tranquillità o contravvenire alle norme sopra riportate.

In caso di partenza anticipata rispetto alla prenotazione non si ha diritto ad alcun rimborso o sconto,

pertanto il corrispettivo di soggiorno andrà pagato per intero.

LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI AMMISSIONE

A causa di normative Covid-19, gli orari possono subire ritardi.

Follow us: